Sportello per il Consumatore

Lo Sportello per il consumatore di energia istituito nel 2009 dall'Autorità per l'energia il gas e il sistema idrico, e gestito in collaborazione con Acquirente Unico Spa, fornisce informazioni ed assistenza ai clienti finali e ai consumatori produttori di energia elettrica e gas. Dal 1 gennaio 2017, mantenendo invariata la sua missione, ha cambiato organizzazione e arricchito i servizi disponibili.
In particolare possono rivolgersi allo Sportello tutti i clienti domestici e non domestici e i prosumer che hanno un quesito o che, dopo aver inoltrato un reclamo scritto al loro fornitore, hanno ricevuto una risposta insoddisfacente o non l'hanno ricevuta affatto nei tempi massimi previsti (40 giorni)

Riportiamo di seguito i collegamenti alle pagine del sito AEEGSII utili per reperire informazioni in merito a argomenti di interesse:

Consumatori elettricità

per informazioni su:

 

Consumatori gas

Per informazioni su:

 

Parla con il nostro esperto gas e luce    

AEVV Energie è un marchio di
ACEL Energie S.r.l. - Società unipersonale

Sede Legale: Via Amendola, 4
23900 Lecco (LC)

protocollo@pec.acelenergie.it
info@acelenergie.it

Capitale sociale ACEL ENERGIE:
6.000.000 € Interamente versato

R.E.A. LC 326133.
Registro Imprese C.C.I.A.A. di Lecco.
C.E. e P. IVA 037730401313
Tel. +39 0341.228611
Fax +39 0341.353.293
Servizio Clienti 800.822.034
www.acelenergie.it

Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento da parte di Acsm Agam S.p.A.