Al fine della presentazione di reclami scritti in calce sono disponibili gli appositi moduli. Nel caso in cui fosse prescelta una differente modalità di formulazione del reclamo, ai sensi dell’art. 8, comma 8.3 del Testo integrato della regolazione della qualità dei servizi di vendita di energia elettrica e di gas naturale (TIQV), si precisa che lo stesso dovrà contenere i seguenti elementi minimi:

a) il nome ed il cognome

b) l’indirizzo di fornitura

c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o di posta elettronica per l’invio della risposta scritta

d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto (elettrico, gas, entrambi)

e) il codice alfanumerico identificativo del punto di prelievo dell’energia elettrica (POD) o di riconsegna del gas naturale (PDR), ove disponibile o, qualora non disponibile, il codice cliente

f) una breve descrizione dei fatti contestati

La modulistica, debitamente compilata, dovrà essere trasmessa ad ACEL Energie all’indirizzo di posta elettronica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o alla Casella Postale 202 Lecco centro – 23900 Lecco.

Modulo reclami.

Modulo reclami per importi anomali.