Per i clienti AEVV luce e gas, buoni sconto spendibili nei punti vendita Iperal

Acel Energie è sempre più radicata e vicina ai clienti e al territorio.
La società nata dall’aggregazione di ACEL Service ed AEVV Energie, a tre mesi dalla sua costituzione, traccia un primo positivo bilancio e lancia proprio in questi giorni una nuova offerta: per ogni nuovo contratto sul mercato libero di gas naturale e di energia elettrica verrà regalato un buono spesa, immediatamente spendibile in tutti i punti vendita Iperal, partner dell’iniziativa.

Le famiglie riceveranno un buono del valore di 100 euro per ogni nuovo contratto luce e gas, o di 40 euro per una sola fornitura.
La promozione è valida sia per i nuovi clienti, sia per i clienti AEVV Energie che fanno ancora riferimento al mercato di tutela, per offrire da subito un'interessante opportunità in vista della liberalizzazione in programma per il 30 giugno 2020.

La cosiddetta Multiutility del Nord Lombardia mantiene ben salda l’identità di ogni singola realtà confluita nel Gruppo e promuove i valori che accomunano il servizio di ciascuna di esse: convenienza dell’offerta, trasparenza contrattuale, punti vendita sul territorio, radicamento, personale attento e preparato.
Un biglietto da visita, questo, che da sempre caratterizza la società della business unit Vendita in un mercato sempre più competitivo.

Un'ulteriore e importante novità nell'area della provincia di Sondrio, sarà l'aumento dei  punti vendita locali, per praticare sino in fondo il valore aggiunto del contatto diretto con la clientela e il cittadino, e rispondere in modo chiaro alle diverse esigenze, con trasparenza e chiarezza nella gestione del contratto

Passa subito ad AEVV Energie

Parla con il nostro esperto gas e luce