Novità ACEL Energie: nuovi strumenti per i clienti

Importanti novità in vista per ACEL Energie: dal 12 novembre i nostri clienti avranno a disposizione nuovi strumenti per agevolare la gestione delle proprie forniture: 

• una nuova veste grafica per le bollette di gas ed energia elettrica, per una più chiara e facile lettura;
• una nuova area riservata sul sito www.aevvenergie.it, con funzioni avanzate che consentiranno di gestire in tutta comodità diversi aspetti delle proprie forniture di luce e gas (verificarne lo stato, consultare le bollette emesse, effettuare le autoletture, attivare la bolletta online e molto altro ancora);
• una APP dedicata alla gestione dei propri contratti.

Una tappa fondamentale, quella dell'integrazione dei sistemi informatici, che sancisce un nuovo sviluppo della recente aggregazione fra ACEL Service di Lecco e AEVV Energie di Sondrio
La nuova società, infatti, che oggi conta oltre 110 mila clienti, sta portando avanti un articolato processo di adeguamento di tutte le prassi amministrative e gestionali cercando nel contempo di limitare al minimo l’impatto sulla clientela.

ACEL Energie informa inoltre che per motivi tecnici sarà necessario registrarsi al nuovo portale attraverso una semplice procedura on line accedendo al sito www.aevvenergie.it, procedura necessaria anche per i clienti già registrati sul vecchio portale.

I nostri uffici sono a completa disposizione dei clienti per qualsiasi necessità, così come i nostri numeri verdi:

• per il Mercato Libero GAS ed ENERGIA ELETTRICA il numero verde 800 822 034
• per il Mercato di Maggior Tutela ENERGIA ELETTRICA il numero verde 800 020 170

Parla con il nostro esperto gas e luce