Storia

AEVV Energie è la società di vendita di energia elettrica e gas metano del gruppo AEVV di Sondrio, realtà nata dalla fusione di tre aziende presenti sul territorio dagli inizi del 1900 in Valtellina nei Comuni di Sondrio, Tirano, Sernio e Valdisotto.

La nostra politica deriva dalla nostra storia: mettere al centro il cliente e offrire un servizio; essere a fianco del cliente, presenti durante tutta la durata del contratto.

Il nostro prossimo obiettivo è quello di incrementare lo sviluppo nella nostra valle e di esportare la nostra professionalità in altre province mantenendo la qualità del servizio post vendita.

Offriamo servizi di vendita di energia elettrica e gas metano pesati sulle esigenze del cliente, un supporto costante e attento, con personale di elevata professionalità e esperienza e un contatto diretto presso i nostri Uffici Clienti a Sondrio, Tirano e Valdisotto e tramite i nostri Agenti presenti sul territorio.

AEVV Energie nel 2015 ha servito 8.000 clienti gas e 24.000 clienti energia elettrica, vendendo 10 milioni di metri cubi gas e 80 GWh di energia elettrica, con un valore della produzione di 21 milioni di euro: nelle nostre dimensioni si trovano le radici della nostra capacità di ascoltare il cliente.